Reclami, ricorsi e conciliazioni

Qualora le aspettative del cliente siano state disattese e l’intervento del personale della Banca non sia stato utile per superare i motivi di insoddisfazione, il cliente può presentare un reclamo con le seguenti modalità.

Per posta ordinaria al seguente indirizzo:
Banca del Valdarno Credito Cooperativo soc. coop.
Ufficio Reclami – Responsabile Sig. Pietro Raffaelli
Piazza della Libertà, 26
52027 San Giovanni Valdarno (Ar)

Per posta elettronica al seguente indirizzo: reclami@bancavaldarno.bcc.it

Per posta certificata al seguente indirizzo: reclami@bancavaldarno.legalmail.it

Per fax al numero 055 9137337

Per consegna diretta: il personale delle Filiali provvede al ritiro del reclamo ed alla successiva trasmissione all’Ufficio Reclami della Banca.

Nel caso di utilizzo dello strumento di posta elettronica, la Banca – in ossequio anche alle disposizioni di cui al D.L. 196/03 – provvederà a rispondere in forma scritta con lettera indirizzata al nominativo indicato nel reclamo, inviando la comunicazione direttamente o per il tramite della Filiale interessata.

Informativa sulla procedura reclami in materia di intermediazione assicurativa (Clicca Qui)

Informativa Arbitro Controversie Finanziarie (Clicca Qui)

Sito Web Arbitro Controversie Finanziarie (Clicca Qui)

Rendiconto Reclami 2018 (Clicca Qui)