SmartPOS Connect

Principali Caratteristiche
Principali Caratteristiche

smartposconnect1140x450

Richiedi SmartPOS Connect entro l'11/09/2023 e per i primi 6 mesi hai l'azzeramento delle commissioni sulle transazioni di importo inferiore o uguale a 10 euro*.

SmartPOS Connect è un terminale di ultima generazione, con sistema operativo Android, che va oltre l'accettazione dei pagamenti elettronici con carta o wallet. Disponibile nelle tre versioni Wi-fi, Mobile 4G e Cordless, a seconda del tipo di attività e della connessione internet, è il POS innovativo con touchscreen che puoi personalizzare con tante app per accettare pagamenti, gestire programmi fedeltà, raccolte punti e molto altro ancora.

Cosa puoi fare con SmartPOS Connect?

  • Attivare programmi fedeltà personalizzati con l'app Lovica e gestire carte fedeltà per buoni acquisto, raccolta punti e raccolta timbri.
  • Personalizzarlo con le app che ti servono in aggiunta a quelle già installate.
  • Accettare pagamenti con carta, wallet e Satispay. Inoltre, puoi anche prenotare taxi per i tuoi clienti.
  • Monitorare il business e gestire tutto con un unico dispositivo. Ad esempio, acquisisci la firma per i pagamenti elettronici e archivi le ricevute.

Chiedi informazioni in una delle nostre Filiali oppure Scrivici .

Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

SmartPOS Connect è fornito dalla Società BCC POS S.p.A. ed offerto alla clientela dalle Banche del Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti pubblicizzati è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo.

La concessione dei prodotti è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” offerto dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A.

Le apparecchiature POS offerte richiedono l'apertura di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.

*Promozione valida per gli esercenti (ad esclusione di quelli appartenenti al settore alberghiero - MCC 7011 / MCC 7298; al settore della grande distribuzione organizzata: vendita al dettaglio attraverso una rete di supermercati e di altre catene di intermediari di varia natura - MCC 5411; al settore dei distributori di benzina - MCC 5541 / MCC 5542), che attivano un P.O.S. entro l'11/09/2023. La promozione prevede il riaccredito delle commissioni addebitate per l'accettazione di pagamenti elettronici tramite P.O.S. di importo inferiore o uguale a 10,00 € effettuati nei 6 mesi successivi all'attivazione e comunque non oltre l'11/03/2024. Tale riaccredito verrà applicato esclusivamente agli esercenti che raggiungeranno, nei 6 mesi successivi all'attivazione del P.O.S., una soglia di transato complessivo inferiore o uguale a 100.000,00 €, effettuato sia su Circuito PagoBancomat, che su Circuito Internazionale. Il riaccredito avverrà decorsi i 6 mesi dall'attivazione del P.O.S., con periodicità mensile.