11/04/2024
Un riconoscimento dal Gruppo BCC Iccrea

BCC Cup 2023 IMG-20240411-WA0001

Mercoledì 11 aprile, a Roma, si è svolta la “BCC Cup”.

La manifestazione organizzata dalla capogruppo per valorizzare quelle BCC che hanno raggiunto rilevanti obiettivi nelle aree di business del Gruppo BCC Iccrea.

La nostra Banca, rappresentata dal Vice Presidente Bernini e dal Direttore Generale Pianigiani, è risultata 1° classificata nell’Area Territoriale Mercato CENTRO OVEST.

Un riconoscimento a livello nazionale che sottolinea la qualità e l’efficacia del cambiamento che, nel corso degli ultimi anni, abbiamo messo in atto per adeguare il nostro modello distributivo alle esigenze del mercato, promuovendo lo sviluppo del territorio, grazie a servizi e offerte sempre più integrate e innovative, a beneficio di nostri soci e clienti.

Un risultato che non sarebbe stato possibile raggiungere senza l’impegno di tutti i collaboratori della Banca, capaci di portare un contributo personale in termini di soluzioni e di cura delle relazioni in piena sintonia con l’idea che sta alla base dell’idea di Banca di Comunità che portiamo avanti da oltre cento anni.