Martedì 23 giugno, dalle ore 17.30, si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Terranuova Bracciolini l'incontro tra BCC Banca Valdarno, le associazioni e gli enti del territorio comunale per presentare il progetto “Terranuova nel Cuore”, alla presenza del Sindaco Sergio Chienni.
L'iniziativa nasce con un obiettivo chiaro: rafforzare il legame con la comunità locale, sostenendo concretamente cittadini, associazioni e realtà del territorio attraverso progetti condivisi e interventi mirati.
"Terranuova nel Cuore" significa vicinanza, ascolto e azioni concrete.
In un contesto segnato dalla progressiva riduzione dei servizi bancari sul territorio, BCC Banca Valdarno conferma la propria scelta di essere una banca locale e di comunità, vicina alle persone e alle loro esigenze.
Gianfranco Donato - Presidente BCC Banca Valdarno: digita qui per visualizzare la videointervista!